Benvenuti

 

 

Immerso nel verde dell'anfiteatro morenico canavesano, l'agriturismo Tra Serra e Lago si avvale dell'esperienza di oltre venti anni nel campo della cura delle esigenze dell'individuo, al fine di offrire ai propri clienti un piacevole soggiorno in un perfetto connubio tra classico e innovativo.

L'agriturismo, la cui borgata nasce dalla recente ristrutturazione di due antichi cascinali, sorge sulle rive del lago di Viverone, ai piedi della Serra morenica, che divide la provincia di Torino da quella di Biella e quella di Vercelli, a circa un'ora di distanza dalle piste da sci della Valle D'Aosta.

A disposizione degli ospiti, oltre al pernottamento e alla ristorazione, viene posta una vasta serie di servizi tra i quali una zona benessere completa di sauna e bagno turco, una sala massaggi e idromassaggio e una ludoteca per i più piccoli. La presenza degli animali all'interno del complesso offre, inoltre, lo spunto per suggerire un contatto ancora più profondo tra l'essere umano e la natura.

Oltre ai classici servizi agrituristici, Tra Serra e Lago propone ai propri clienti la possibilità di utilizzare aree dedicabili a sessioni formative.

Tra Serra e Lago propone ai visitatori una cucina tradizionale, che richiama i piatti tipici della cultura canavesana, vercellese e biellese, con l'utilizzo di prodotti provenienti dalle proprie coltivazioni e dal territorio nel quale è immersa.

E' gradita la prenotazione